kid's modulor

Pagine

  • home
  • che
  • chi
  • come
  • quando
  • dove
  • perchè
  • parlano di noi...

matador


17.2.12







Una delle cose che mi piace di più quando arrivo in una città è quella di trovare qualche vecchia cartoleria dove curiosare.  Di solito trovo degli oggetti che amavo molto quando studiavo all'università e che ormai sono "oggetti da collezionisti", tipo scalimetri, squadre. matite di diversi gradi di durezza, stencils di diverse font, ecc, ecc.  E ultimamente una nuova passione è quella di trovare, sempre in questi posti meravigliosi, pieni di polvere e di scaffali arruginiti, vecchi giocatoli fuori serie.  C'è, infatti, una fantastica cartoleria a Foggia che regolarmente mette in un angolo i loro "giochi in offerta", tra i quali ho scoperto questo "baumeister" della casa MATADORHAUS, made in Austria. 

Etichette: el baul de los juguetes - il baule dei giocattoli

Nessun commento:

Posta un commento

Post più recente Post più vecchio Home page
Iscriviti a: Commenti sul post (Atom)

.

.

.

.

.

.



La casetta di Marta (5) a casa nostra (22) architettura (5) concorsi (3) el baul de los juguetes - il baule dei giocattoli (12) i bambini e l'arte (6) i bambini e lo spazio (16) inizio (3) ispirazione (4) letture (1) ricordi d'infanzia (6) spazi urbani (10) step by step (2) take away (2) work in progress (8)

La mia foto
DZ4 studio
Visualizza il mio profilo completo

nota sul blog

Questo non è un blog di segnalazioni ne di suggerimenti per le mamme. E’ un quaderno aperto sul quale lascio traccia dei miei processi: gli oggetti che mi sembrano suggestivi, le mie letture, ricordi del passato, osservazioni sui bambini,ecc; cose forse anche apparentemente non connesse ma che hanno un intimo senso per il mio lavoro. Lo uso come strumento per mettere in ordine le mie idee, per ricordare dettagli che altrimenti svanirebbero nel nulla, per analizzare gli aspetti che riguardano la progettazione e, vorrei, per avviare un processo di partecipazione che possa arricchire e complementare le mie intuizioni. Accolgo quindi ben volentieri suggerimenti e critiche (costruttive).

Le immagini e i disegni presenti in questo blog sono stati creati da me. Tutti i suoi contenuti non possono essere riprodotti o utilizzati per usi commerciali senza il mio consenso. Se desideri utilizzare le mie immagini sul tuo blog personale per favore fallo con i crediti e link al mio blog e scrivimi una email per farmelo sapere. Grazie mille e grazie della visita.

Powered by Blogger.