Casita al Roma Design Lab


3.11.14



Il 30 e 31 ottobre si è tenuta la prima edizione del Roma Design Lab apertasi con » Young Talents + Creative Cities e all'insegna della Creatività, del Design, dell'Architettura e della Rigenerazione urbana.  Due giorni intensi pieni di dialogo, scambio, conoscenza, partecipazione, perchè serve "fare rete"  e servono iniziative come questa dove la professionalità e il talento vengano dignificati, dove venga riconosciuto il silenzioso lavoro dei tanti creativi italiani (e non) che si mettono in gioco con le proprie risorse.


Ecco un po' dell'atmosfera e la vivacità creativa e intellettuale che si è respirata, sostenuta da progettualità concreta.



Alcuni degli oggetti in mostra, tutti esempi di autoproduzione, cioè portavoci di una grande passione e determinazione di chi crede nel design.



Tre i progetti premiati e sei menzioni speciali e segnalazioni. Casita e "Il sorriso" (nella foto qui sotto) hanno ricevuto entrambi una "menzione speciale" per la qualità dei prodotti e sensibilità con la quale è stato affrontato il tema dell'infanzia. 


E' stata una grande soddisfazione essere stata selezionata e aver ricevuto una menzione.  Questi sono i piccoli-grandi riconoscimenti che ci fanno credere in quello che facciamo e ci danno grande spinta per andare avanti!.  Grazie Roma Design Lab!, alla prossima edizione!.




Nessun commento:

Posta un commento