partenza!


18.1.13




Anche se un po' in ritardo:  Ciao a tutti e Buon anno!!!!!!!!!!!.  Come tutti gli anni si inizia pieni di buoni propositi, e noi pieni di progetti, idee, sogni, piccoli lavoretti, entusiasmi... La crisi è dura, anche quest'anno sarà dura, però per contrastarla bisogna buttarsi nelle cose con amore... questa è la nostra idea!.



Dunque kid's modulor parte con nuove suggestioni, con gli schizzi di un viaggio in treno del quale sono tornata ieri.  Adoro viaggiare in treno da sola, mi ricorda i miei tempi a Firenze, quando con zaino alle spalle mi avventuravo nei miei viaggi non troppo programmati.  Come allora adoro arrivare alla stazione e salire sul treno con qualche minuto in anticipo, scoprire quali saranno i miei compagni di viaggio, vedere il paessaggio iniziare a muoversi affianco a me, aprire il tavolino e tirare fuori il mio quaderno di schizzi.  Questa volta però il quaderno è a quadretti ;)










Buon inizio a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento