2 anni!


31.1.14

Nel mese di febbraio Kid's Modulor compie 2 anni!.  Non mi sembra vero!, i progetti crescono, così come crescono i figli... e Kid's inizia sempre di più ad aprirsi, a trovare nuovi modi per confrontarsi, a scambiare competenze e idee, a crescere!.

Sono molto lieta di dare inizio allora ad una nuova bella collaborazione:  ogni mese sarò ospite di Eleonora La Monaca nel suo interessantissimo blog Mamma Logopedista, blog semiserio di una logomamma, per parlare di arredi, spazi, ambienti, suggerimenti, idee, insomma, un po' del mio modo di vivere e intendere Una casa KID'S friendlyQuesto sarà il nome della rubrica che ogni PRIMO MERCOLEDI' del mese sarà presente da mamma logopedista, da oggi tra i nostri cari sponsors. 

Mamma logopedista è un interessantissimo blog dove Eleonora, appassionata logopedista e madre di due figli, condivide non solo utili consigli di una professionista ma anche le sue svariate passioni ed interessi, tra cui quello del mondo del design per bambini e i giochi.  Avremo anche il piacere di ospitare lei a sua volta nel nostro blog parlandoci di una passione condivisa:  il gioco. 

Non perdetevi il primo post mercoledì 5 febbario, Giocare = Imparare.

tanti auguri Kid's!!!

6 commenti:

  1. Auguri per i tanti progetti futuri: sembrano interessantissimi!

    RispondiElimina
  2. Auguri per il traguardo dei 2 anni e per il nuovo progetto!1

    RispondiElimina
  3. auguriallora, per il compli-blog e per la nuova collaborazione! mercoledi ci sarò!

    RispondiElimina
  4. Grazie, ma che bella presentazione!! Ora mi sento investita di una grande responsabilità!! Buon Compleanno e sono sicura che faremo qualcosa di bello insieme!

    RispondiElimina
  5. Grazie a te!... ho detto solo la verità!... sono sicura che da questa collaborazione usciranno fuori belle cose!. Un abbraccio.

    RispondiElimina